domenica 12 maggio 2013

Random Post: Di serie tv, comic books e fanfictions.

Avevo voglia di aggiornare il blog, ma non la testa per mettermi a parlare di un argomento ben specifico, visto che il mio esaurimento nervoso ormai è più che palese e non mi permette di concentrarmi.

Quindi, a ruota libera.

Innanzitutto, le serie tv stanno andando in hiatus un po' alla volta, quindi la crisi di astinenza si inizia a far sentire.
Ma non c'è problema, tanto ho talmente tante serie che voglio recuperare, che probabilmente neanche farò in tempo a finire entro settembre.

E poi sono già proiettata alla prossima stagione. Un paio di giorni fa ho avuto la meravigliosa notizia del rinnovo di The Carrie Diaries, ho sclerato fino alle due di notte, come ben sapete ero terrorizzata per una sua eventuale cancellazione, invece la CW ha deciso di fare il network serio e produrre la seconda stagione.
GiUoia e gaudio.
Però ci sono anche le brutte notizie. Per una fantastica serie rinnovata, paga il pegno Smash, che la NBC ha deciso di cancellare e io sono affranta, perché, visto che ormai Glee è diventato lo schifo immondo, una serie musicale non mi dispiaceva seguirla, e poi le musiche gente, che figata. (A propò, appena riuscirò a recuperare la manciata di episodi che mi mancano, farò un commento riassuntivo come ho fatto per The Carrie Diaries.)


Ma soprattutto... una nuova serie. Andrà in onda sulla ABC Agents of S.H.I.E.L.D., serie creata da Joss Whedon e fortemente legata al film The Avengers, infatti tra i protagonisti ci sarà l'Agente Phil Coulson (Clark Gregg) di cui avevamo pianto la morte nel film.


Già non sto nella pelle, e sicuramente sclererò ad ogni singolo episodio (preparatevi perché molto probabilmente seguiranno commenti qui sul blog.
Se dovesse risultare vera la voce che ogni tanto ci sarà l'incursione di qualche supereroe, sappiate che io passerò a miglior vita, vi ho voluti tutti bene, comunque!

 

A proposito di supereroi...
Il mio delirio per quanto riguarda fumetti e compagnia bella, non sta scemando, anzi.
Se qualche mese fa mi avessero detto che mi sarei ritrovata a ravanare tra le bancarella alla ricerca di e addirittura comprare comic book, avrei bellamente riso in faccia a tutti. E invece.

Ho iniziato la mia discesa verso il baratro della dilapidazione di capitale
ANCHE in comic book (coi manga ho già dato abbondandemente)

E poi mi sto dando alla pazza gioia nel mondo delle fan fiction.
Eh sì.
Ho superato questo blocco, e mi sto dilettando a scrivere (mica capolavori, ovviamente, tanto per passare il tempo sia chiaro, mica vogliamo prenderci sul serio, qui). Ovviamente Stony, perché se dobbiamo essere matte, facciamolo bene e fino in fondo.
Casomai vi venisse l'insana voglia di leggere qualcosa, mi trovate su EFP, sono Shin83.

Ah, sì. Sono anche su Ask, mi diverto ad essere trollata, quindi prego.


2 commenti:

  1. Ora che so che non è stato cassato dalla CW posso iniziare a guardare TCD a cuor leggero :)

    RispondiElimina