giovedì 18 aprile 2013

Giovedì Gnocchi: Tom Hiddleston

Lo gnocco di oggi è uno di quelli da inserire nella categoria "Quando Dio distribuì il fascino, lui fece la fila 4-5 volte e prese razione doppia".

Sì, oggi parliamo di Gnocchi Britannici Semidivini: Tom Hiddleston.


Ecco, concludendo il quadrilatero Avengers che tanto mi è caro, mando un saluto ad Eva, che so già che incontrerà serie difficoltà ad arrivare alla fine di questo post (come me che devo scriverlo).

Tom è uno di quelli talmente carichi di appeal e charme che non ha bisogno di spogliarsi, basta uno sguardo che ti tocca correre in farmacia a comprare un test di gravidanza.


Classe 1981, e mi chiedo, anche in questo caso, dov'erano esemplari del genere, quando andavo a scuola io, dove sono i coetanei così, ditemelo?


Curriculum personale straordinario, è laureato a Cambridge in Lettere Classiche, mica in Economia e Cazzeggio a Topolinia, oltre che diplomato alla Royal Academy of Dramatic Arts, ha lavorato molto per il teatro e la TV. 
Tutte le info sui fedeli Wiki e IMDb.

Per la TV ricordiamo la sua interpretazione di Enrico V per la BBC.




Diamo un'occhiata al suo lavoro cinematografico.

Captain Nicholls in War Horse. Io di solito non cedo al fascino della divisa, ma i Capitani, si sa, sono una rara eccezione...




Ma ha anche interpretato lo scrittore Francis Scott Fitzgerald in Midnight in Paris.




E poi c'è lui. Lui che con i suoi Chitauri sfida i Vendicatori e stermina gli ormoni di gran parte della popolazione mondiale femminile.
Inginocchiatevi di fronte a Loki.









Se proprio insiste, Sua Maestà...

E così che finimmo tutte così...


Ve l'ho mai detto che mi piacciono i rosci? No? Che strano.









Vado con altre foto random, sì?















Mi pare di aver già accennato alla sua perfezione, vero?
Tipo che se sei a Londra puoi tranquillamente trovarlo in metropolitana... (foto con allegata la mia reazione):


E che è ambasciatore UNICEF, vogliamo parlarne?





Oh, sì, sa anche più o meno parlare (E CANTARE) in italiano...

(A partire da 00.14)
   

 (Ciao Eva!)

 

Se siete sopravvissute anche oggi, buon per voi!

Shin vi dice CIAO!



21 commenti:

  1. vado a comprare un test di gravidanza...sono sicura di essere incinta di almeno 10 gemelli, dopo aver visto tutte ste foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me quando si va al cinema a vedere un film con lui, devono darlo omaggio assieme al biglietto.

      Elimina
  2. Oh my dear Tom!! Un gnocco super fascinoso e sono davvero onorata di averlo come cognato acquisito :) poi vogliamo parlare dell'accento??? FAVOLOSO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altra parte sono brother from another mother, quindi...
      Non si finirebbe mai di parlare di lui e quanto è flawless!

      Elimina
  3. Ma tu sai che da ieri canticchio quella canzone degli Eiffel 65 che fa "I've been lucky in my life" dicendo "I've done Loki in my life" vabbè cose senza senso a parte, io SPERO VIVAMENTE di incontrarlo in metro MA TI IMMAGINI? Poi vedilo come è charming e posh :3
    La penultima gif <3 Tutte tu le trovi ste gif coi baci arrrghh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto di più la tua versione della canzone!
      Incarico anche te di questa cosa: come ho detto alla mia amica Fede, se doveste incontrarlo, ditegli che c'è una povera precaria indifesa bisognosa di aiuto in Italia che lo adora, tempo 3 minuti me lo trovo sotto casa. Fatelo, vi prego!

      Le gif con i baci sono le mie preferite, si nota?

      Elimina
  4. Diciamo addio alle mie ovaie ! Lui è una di quelle persone che se le metti come sfondo del telefono non dureranno molto perché passeresti le tue giornate a guardare quanto è bello! parlo per esperienza personale ahahah è un diavolo tentatore con le sembianze di un angelo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo su tutta la linea! :-P

      (non parliamo di sfondi del cellulare, che io sto ore a fissare il mio! ahahahah)

      Elimina
  5. SOLO IL GIOVEDì, TOM ALL DAY ALL HOURS ALL MINUTES, ALL OVER THE YEARS TO COME

    RispondiElimina
  6. Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me :')))
    Awww, Tom :3333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutta onestà, non comprendo chi la pensa diversamente da noi! :-P

      Elimina
  7. Concordo con tutte voi ragazze!
    Oltre ad essere bello è anche un talentuoso attore....
    Certo che se lo incontrassi in metro a Londra rischierei l'infarto!

    RispondiElimina
  8. Non so cosa derei per incontrarlo in metropolitana ho un sacco di sue foto sul cellulare!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna avere una discreta dose di Cu...Fortuna per beccarlo in metro! :-P

      Elimina
  9. Mamma mia se si può essere più fighi di così! Love love love............<3

    RispondiElimina
  10. Spero vivamente di incontrarlo in metro visto che questa settimana parto per Londra!!! Qualcuno di voi sa il suo indirizzo o il suo numero di telefono? Cosí lo stolkero:):) hiddleston forever and ever<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se avessimo indirizzo o numero di telefono (se, magari) non sarebbe assolutamente corretto condividerlo pubblicamente su un blog o diffonderlo tra persone sconosciute.
      Va bene ammirare e adorare un attore, ma occhio a ricordarsi che è pur sempre una persona come noi che ha bisogno di privacy e soprattutto rispetto. :)

      Elimina
  11. Valentina ti adoro♥ sei l'unica che ha fatto un blog che parla di Tom Hiddleston cosi bene e fai risaltare (più di quanto già la natura non faccia da se) la stupenda perfezione ♥ sei un mito ti adoro anche perche abbiamo lo stesso nome xD

    RispondiElimina