giovedì 6 dicembre 2012

Giovedì Gnocchi: Grant Gustin

Bentornati nella rubrica culinaria più attesa della settimana.

Oggi la chef propone Gnocchi della Virginia rossoblu, per i comuni mortali Grant Gustin.

Grant Gustin



Grant Gustin nasce a Norfolk, VA, nel (fin troppo vicino) 1990.

Wikipedia e IMDb come al solito tornano utili per approfondimenti biografici 'seri'.

Lui fa parte della categoria 'i pupilli di PedoChiara' (lista piuttosto lunga).

Ho fatto conoscenza con il giovincello circa un annetto fa, quando ha debuttato nella puntata 3x05 di Glee.

Era partito un po' col piede sbagliato perché arrivava come personaggio 'stronzo' della situazione, e io non ero molto favorevole alla cosa (non tanto per il personaggio in sé, ma in un contesto un po' più ampio che non sto qui a spiegarvi sennò andiamo fuori tema).

Poi esce una prima foto promozionale...


E inizio a cambiare idea...

Poi mi vedo la puntata e penso: i pregiudizi sono proprio sbagliati.


In concomitanza con la sua apparizione in Glee è partita pure una delle mie OTP, la Seblaine. Ma anche qui rimando ad altro post.

Passo immediatamente al setaccio di informazioni e allo stalking su Twitter, il ragazzo è un novellino, esce da poco dalla scuola d'arte, quindi il passaggio 'guardiamo tutte le schifezze improponibili in cui è apparso' l'ho miracolosamente scampato, mi sono dilettata a vedere qualche video su Youtube di suoi spettacoli scolastici o di video che metteva lui sulla pagina FB dalla sua webcam con orrenda risoluzione (insomma, invece di vedere il suo faccino, vedevamo una sua versione in pixel anni '80).
L'apice lo raggiunge con questo video ringraziamento ai suoi fan:



 Essendo un fringuello (ops, volevo dire un giovanotto) molto preso dalla tecnologia, dà molte soddisfazioni sui social network, specialmente Twitter e Instagram.

Su Instagram i soggetti delle sue foto artistiche sono maggiormente i suoi piedi e il suo cane, ecco in sintesi un'immagine tipica:


(Capirete che per una fetisista come me, questi suoi post sono l'eccellenza).

Non si esime a proporci foto in desabillé per mostrarci tatuaggi vari (grazie, gradiamo assai):



Per quanto riguarda Twitter, sono riuscita a raggiungere per ben tre volte il goal di essere cagata da lui.
(Il primo ha decretato la mia ossessione per Hunger Games, il secondo ha provocato un attacco isterico in presenza di mia madre che stava chiamando i 118, il terzo è stato un bel regalo di compleanno che sono riuscita a fare *-*)




Una delle esibizioni che sicuramente ha scatenato le peggiori guerre ormonali è stata quella di Smooth Criminal nella puntata 3x11 di Glee:




Ci siamo sentite un po' tutte Annie, e no, non eravamo affatto okay.

Menzione d'onore nella puntata 10x13 di CSI Miami dove lui è guest star non in un ruolo, bensì in due (gemelli, of course):


Sì, insomma è un ragazzotto che mi dà delle belle soddisfazioni, anche se recita in schifezze come a Mother's Nightmare della LifeTime (nel suo caso, i B-Movie sono arrivati dopo):


Sono stati rilevati due difettucci anche a lui:

- Gambe troppo sottili
- Fidanzata troppo brutta

Un effetto collaterale del suo personaggio in Glee sono le Fan Fiction smut (rating rosso), che provocano sbalzi di temperatura non indifferenti e tempeste ormonali che Sandy ci fa un baffo!

Per oggi concludiamo qui, un saluto da ChiaraShin e GG


13 commenti:

  1. 'sbalzi di temperatura non indifferenti e tempeste ormonali che Sandy ci fa un baffo!' è la descrizione perfetta per cosa ci provoca grant. Articolo FAVOLOSO, sister, very very good ;)

    RispondiElimina
  2. Chiara io amo follemente questo blog, dovrebbe diventare un giornale per fangirl con la copertina adesiva stile cioè *-*
    NON AVEVO MAI VISTO IL VIDEO DI GRANT <3 Quanto è bono!!!! Con chi si è fidanzato??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madò, tu che mi dici che ti piace il mio blog *_* mi fai fangirlare, lo sai? xD

      LA COPERTINA ADESIVA, AMO!

      Quel video di Grant mi uccide ogni qual volta lo vedo.

      Il signorino sta insieme ad Hannah Douglass, fa parte del corpo di ballo di Glee... lei: http://fuckyeahhannahd.tumblr.com/

      Elimina
  3. Oh cielo! Questo ragazzo è la mia rovina! Le fan fiction le ho lette tutte!!!!!! Beata al signorina Douglass ha fatto un bell'affare. Blog meraviglioso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo troppo figherrimo!
      Eh sì, miss Douglass sa il fatto suo.

      Grazie per i complimenti <3

      Elimina
  4. AAAAAAAmo e stra-amo la versione di Smooth Criminal di Glee, con Santana che è una delle mie preferite, e lui - che ancora non conosco perché sono arrivata solo alla 3.01 ma su YT mi sono già avventurata nelle performance delle puntate future e mi chidevo chi fosse tale figuro...
    Bel post, mi sono sganasciata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il personaggio che interpreta in Glee è uno dei miei preferiti, nonché metà della mia seconda OTP del cuore.

      La performance di Smooth Criminal con Naya Rivera è da urlo. Una chimica pazzesca :)

      Elimina
  5. Mi piace molto questo blog XD
    sopratutto questo articolo.. io amo Grant, penso che è uno degli attori più belli che ci sono (dopo Jhonny Depp ovviamente)...i suoi occhi,le sue labbra i suoi capelli,la sua voce...meglio che non continuo sennò sbavo troppo sul pc ihihih sono d'accordo con te sul fatto che è troppo magro ma ci si può passare sopra XD
    Dato che sono una specie di stalker su twitter (se non visito la sua pagina almeno una volta al giorno mi sento male XD) ho notato che è un pò che non tagga Hannah e che non si seguono più su twitter...si saranno lasciati??
    Ancora complimenti per il blog XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutti i complimenti, innanzitutto *___*

      E' passato un bel po' di tempo da questo commento, e in effetti all'epoca si erano mollati con Hannabanana, ma credo che si siano rimessi assieme, ahimè.

      Ad ogni modo, riscaldiamo i motori perché una fantastica stagione tv ci aspetta, col suo The Flash! :D

      Elimina
  6. Grant è il mio idolo ♡ adoro il fatto che sappia fare un mucchio di cose ♡ il tuo post è bellissimo e mi vedo in tutto quello che hai scritto ♡ complimenti

    RispondiElimina
  7. Odio con tutto il mio cuore Hannah, penso che sia una ragazza bruttissima, ma ahimè lui ha scelto lei e non ci posso fare nulla. Sono ormai morta da molti mesi per la fine di The Flash ed aver scoperto questa pagina in questo blog non mi ha fatto sentire la sola ad essere pazza di lui (effettivamente come poteva accadere?). Aspetto con grande amore la seconda stagione di The Flash ed intanto visito tutti i suoi profili ogni giorno.

    RispondiElimina
  8. Io adoro Grant Gustin e anche il tuo blog . Lui è il mio attore preferito e ho visto tutti i suoi film . Però è molto che non si vede più Hannah . Solo questa estate . Si saranno lasciati?

    RispondiElimina