giovedì 6 giugno 2013

Giovedì Gnocchi: Nick Jonas

Buon Giovedì, mie care Gnoccole.

Quest'oggi faccio outing e ammetto, signore e signore, che il signorino di oggi c'ha quel certo non so che... che, no non va bene che lo dica nell'introduzione.

Oggi abbiamo, Gnocchi Tenerelli con uno dei Fratelli... Nick Jonas.


Cosa dite? E' troppo pupo? Non vi sento.

Nick Jonas, classe Millenovecentonovantadue, entra di merito nella categoria I Pupilli di PedoChiara, anche conosciuti come CBCR.

C'è anche lui su Wiki e IMDb.

E sì, vi sento che ancora avete qualcosa da dire su questa scelta, ma tanto è inutile che fate le finte tonte, lo so, che sotto sotto, piace pure a voi e non potete nascondere che Nicolino sia una guilty pleasure e che stia crescendo davvero molto bene. 

E questo post andrà un po' a random perché io i Gionas Braders non li ho mai praticamente seguiti, quindi sarà un tripudio di foto buttate lì, ecco.

E già dai tempi di Camp Rock che si capisce che il giovanotto Nicolino aveva del gran potenziale, con quel visino pulito e i ricciolini che ti vien voglia di passarci in mezzo una mano...
E poi la faccia da marpione, se guardate con attenzione, si intravede sotto il candore.
Sì perché Nicolino, gente, c'ha proprio la faccia da marpione.







Non vi convince il fatto della faccia da marpione? E fate male, perché se aveste visto la puntata 1x04 di Smash, sareste d'accordo con me.





 

Amico Nicolino... E poi ha calcato i palcoscenici di Broadway, in How To Succed subito dopo Darren Criss:


Non solo, ha pure interpretato il figo de Les Misérables, Marius (corrispettivo cinematografico Eddie Redmayne... *sospir*):




E poi niente, ricordiamoci che i Gionas, di base, sono una band musicale, quindi spazio a chitarre, canottiere e sudore che ci piacciono così tanto!





E un paio di foto a random non fanno mai male.









Ve lo dico io che sta venendo su bene.




Non ditemi che le noto solo io quelle braccia...




... o quel lato B.



E' modesto il ragazzo...

E anche per questo giovedì, Shin vi dice ciao!







4 commenti:

  1. Adoro questa rubrica XD
    Sì sì, sono proprio d'accordo: sta venendo su bene. E nemmeno i fratelli sono male :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daw, grazie!
      I fratelli ammetto che non mi fanno impazzire più di tanto, però ecco, a ciascuno il suo :D

      Elimina
  2. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sto divertendo da matti a leggerti. E, ovviamente, a guardare le foto XD Il giovedi è improvvisamente diventato il mio giorno preferito. E ti rendo partecipe del fatto che riguarda a Chris Evans (ma nel mio caso anche a Michael Fassbender) siamo sulla stessa barca.
    Su Nick Jonas concordo, sta crescendo bene; è un tipico CBCR. Per i giovedi futuri, ti consiglio di dare un'occhiata a Henry Cavill.
    A presto,
    Junebug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Oh, sono contenta che ti stia divertendo a leggere il blog :)
      Ormai il giovedì è il giorno della settimana che si aspetta di più, ha anche surclassato sabato e domenica :-P

      Chris Evans è la mia criptonite, ormai lo sanno praticamente tutti.

      Per quanto riguarda Henry Cavill, no problem, è già in lista ;D

      Grazie <3

      Elimina