giovedì 20 giugno 2013

Giovedì Gnocchi: Richard Armitage

Eccoci qui con l'appuntamento settimanale fisso e con quello mensile dello Gnocco a Richiesta.

Oggi soddisfiamo Carol, Cam e Fra.

Parliamo di Gnocchi Hobbit: Richard Armitage.


Avviso: potrebbero esserci centimetri di pelle in più, indi per cui, avvisate.

Premessa, io lo conosco poco e niente, quindi mi perdonerete eventuali 'scivolate'.

Diciamo che l'Armitage, con i suoi 42 anni, entra di diritto nella categoria Gnocchi Vintage.

Per tutte le info, as usual, basta andare su Wiki e/o su IMDb.

Dunque, Riccardo ha alle spalle esperienza soprattutto televisiva, oltre che teatrale e cinematografica.

Come ogni attore d'Oltremanica che si rispetti, non manca Shakesperare nel suo curriculum, ha interpretato, infatti, a teatro, il Macbeth.



Passiamo alla tv, tra serie e mini serie, la lista è lunga. Prendiamo in esame quelle in cui è apparso di più.

Per esempio, partiamo da quella più recente. 
Strike Back, del 2010, ambiente militare, quindi ad alto livello di sudore e testosterone.






Poi c'è Spooks, dove fa la spia ed è tutto decorato di tatuaggi. E ci mostra anche il chiul!





Ma la più longeva e nota serie tv in cui appare è Robin Hood, dove interpreta Guy of Ginborne, un metallaro  tutto di pelle vestito, d'altri tempi.






Ora tocca al cinema.

E' apparso in Captain America: Il Primo Vendicatore, un film che io non ho visto mai, e quindi non posso dirvi che fa il malamente pseudonazista seguace dell'Hydra che prova a fare il gradasso quando iniettano il siero a StebeMonAmour ed ha l'onore di buscarle per primo da quello che poi sarà il primo Vendicatore.




Ma il film per cui ha guadagnato le luci della ribalta è Lo Hobbit, dove interpreta il capo dei Nani Thorin Oakenshield (fa un po' ridere pensarlo un nano, quando è una stanga di un metro e ottantotto centimetri!)






E poi mettiamo un po' di foto a random, che quelle non fanno mai male.















All'amico Riccardo, a quanto pare, piace mostrare il suo lato B:



E anche per questa settimana, Shin vi dice ciao!



Si ringraziano Carol e Cam per la consulenza iconografica!



11 commenti:

  1. Grazie grazie grazie!!!!
    Aspettavo questo GG da un pò e finalmente è arrivato.

    Quel che non è in Strike Back!!! Mezzo nudo una puntata si e l'altra pure! E pure in Spooks!

    Poi quel culo!!! E' perfetto!!! Ma naturalmente gli anni di danza avranno dato i propri frutti no? (Ebbene si ballava pure quest'uomo)

    Gisborne merita un capitolo a parte. Mai fatto il tifo per il cattivo ma qui meritava proprio. Tra l'outfit total black di pelle e il fatto che viene martoriato in tutte le puntate come si fa a non amarlo?
    E poi i pantaloni di pelle mettono in risalto qualsiasi cosa, e ripeto qualsiasi.

    Ho già detto che quel culo è perfetto? Se non l'ho ancora fatto lo dico ora. Quel culo è perfetto!!!

    Anche Thorin merita una menzione particolare. Ho conosciuto Richard grazie proprio a questo ruolo e me ne sono subito innamorata.
    Spiegatemi come non si fa ad non amare Majestic Thorin. Ditemelo perchè io non lo capisco.
    Ha un magnetismo che ti porta a puntare gli occhi verso di lui anche se nell'inquadratura ci sono altri 12 nani, un mago e uno hobbit e non apre mai la bocca.
    Anche perchè se la apre addio ovaie!!!

    Le foto random sono perfette... Lui è perfetto e poi quella barba!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha perfettamente ragione

      Elimina
    2. Non riuscirei a contraddirti, la tua descrizione di Richard è perfetta. Sul lato B non si può dire niente, purtroppo anche io me ne sono innamorata nel lo hobbit, quindi non ho potuto vedere le altre serie,sono contenta di aver visto qualche puntata di Robin Hood. Richard è il mio idolo e continuerà ad esserlo.

      Elimina
    3. Anche io ho conosciuto Richard nel film lo hobbit r deve dire che rende decisamente. Purtroppo non ho visto le altre serie, ho potuto curiusare su internet alcune puntate di Robin Hood dove con quei capelli e quel sorriso da cattivo mi fa svenire. Devo essere sincera, non ho mai visto un attore così, lui è il mio idolo e lo rimarrà sempre.

      P.S.:il suo lato B è perfetto!!

      Elimina
    4. e in Nord e Sud? da svenire..........è perfetto da tutti i lati, non solo dal lato B. Una settimana con lui vale 10 anni di vita.

      Elimina
  2. Richard è un figo. Sono una sua grande fan. ed è bellissimo nell' hobbit. Il suo lato B non si può criticare.

    RispondiElimina
  3. Pare che Richard sia gay ed abbia una relazione seria con Lee Pace (Thranduil) conosciuto sul set dello Hobbit. Mi spiace, ragazze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voci di corridoio. ....ma mai fondate io spero che lee non lo sia o mi ammazzo

      Elimina
  4. Io con tutto il mio tempo vi rispondo, ragazze, scusate.

    Ammetto che non è proprio il mio tipo ideale, ma è giusto dare spazio anche agli Gnocchi a richiesta.

    Per l'ultimo anonimo: onestamente non conosco le preferenze sessuali di Armitage in quanto non sono né sua amica intima né sua fan, ad ogni modo, anche se lo fosse effettivamente, non credo che cambi la situazione di una virgola. Se un attore piace, l'essere gay o meno non credo che implichi nulla (Matt Bomer docet, per quanto mi riguarda).

    RispondiElimina
  5. La differenza tra matt bomer e richard armitage sta nell'onestà e visibilità. Se più attori gay, di successo, ricchi e che vivono in una situazione di privilegio facessero coming out, forse anche in paesi come l'Italia qualcosa potrebbe cambiare per i diritti di tutti. Ma molti attori, come armitage, preferiscono mentire per non alienarsi il pubblico femminile. E' triste ma è così.

    RispondiElimina
  6. scusate ma se lui lo e dove sta il problema e bravo e bello e se mi permettete e la sua vita e le sue scelte

    RispondiElimina