venerdì 27 settembre 2013

Giovedì Gnocchi: Liam Hemsworth

Buonasera fanciulle care, a molte di voi, come me, nelle ultime ore la pasta sta diventando un po' indigesta.
Quindi, rallegriamoci e facciamoci una scorpacciata di gnocchi come si deve!

Anche quest'oggi diamo spazio all'Australia, con un fratello minore di lusso.
Parliamo infatti di Gnocchi Australiani Ribelli: Liam Hemsworth.



E qui entrano in gioco la biologia e la genetica, puro caso o a casa H. ci sanno fare con i cocktail di cromosomi, no perché tra Liam e Chris (di cui abbiamo già ampiamente discusso nel suo post dedicato), gente qua diventiamo strabiche perché non sappiamo da che parte guardare!

Porastella, ultimamente è finito su siti e non di gossip suo malgrado (non faccio nomi perché Ella già avrà grossi problemi di udito a furia di sentir fischiare le orecchie) ma noi siamo tanto ben disposte a consolarlo, nevvero?

Nonostante l'imponenza fisica, Mr. Liam potrebbe finire tranquillamente nella lista I Pupilli di PedoChiara vista la sua anagrafe, essendo un Millenovecentonovanta.

Data la giovane età il curriculum non è lunghissimo, ma vanta i suoi due o tre blockbuster, polpettone di Nicholas Sparks incluso.

Per tutte le info, ad ogni modo, ci sono sempre Wiki e IMDb.

Partiamo dalla tv, il buon Liam ha iniziato con la televisione australiana, e ha avuto un ruolo ricorrente in due serie: Neighbours 


e The Elephant Princess, dove ricorda vagamente il fratello minore di Justin Timberlake ai tempi degli 'NSYNC.


Ma parliamo di cinema.

E' balzato agli onori della cronaca (non solo cinematografica) con la parte del protagonista accanto a colei che sarebbe stata la sua piaga per buoni tre anni, ovvero The Last Song, insultatemi pure quanto vi pare, ma io non so se lo guarderò mai.

Se non c'è il bacio bagnato (no zozze, ma che state pensando, proprio fracico intendo io)
non è Nicholas Sparks.



Thorrino è stato nel cast di un altro grande capolavoro che rimarrà negli annali cinematografici: I Mercenari 2.




Uno degli ultimi lavori è Il Potere dei Soldi, dove fa la sua porc(on)a figura anche in giacca e cravatta.






Ma il ruolo più importante è quello di Gale Hawthorne nella splendida (e questa volta parlo sul serio, non sono sarcastica) saga di The Hunger Games. Anche se fa un po' la parte della pigna in culo, ma è sempre un bel vedere.







Lo so che voi ora aspettate il momento bavetta (NO NIENTE PASTA OGGI) con le foto a random, eccovi accontentate:













E vi giuro che volevo metterne di più di foto, ma Google e Tumblr offrono per lo più immagini di Thorrino accompagnato dalla piaga, e già l'ho dovuta inserire nelle immagini per The Last Song, ha avuto sufficiente importanza, anzi, pure troppa!

Detto ciò, Shin vi dice ciao e vi aspetta a giovedì prossimo, o magari pure prima, chi lo sa!















6 commenti:

  1. Se tralasciamo che si tratta di mio cognato e quindi sono di parte... Ma quanto è bello??? Tanto per la cronaca... Io avrei sempre scelto Gale <3 anche se ha la parte della pigna in culo! Ahahahahahahah! Ti adoro! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thorrino è Thorrino e gli si vuol un gran bene.
      Ma Gale proprio no, nonostante io sia sempre quella che tira verso il maschietto che prende il due di picche dalla protagonista :P

      Elimina
  2. Ciao e... CIAO (con tono decisamente più basso).
    Sono nuova, e sono anche felicissima di essere inciampata in questo blog. Di fangirl ossessive con un ottimo gusto in fatto di gnocchi - purtroppo e per fortuna - non ce ne sono molte.
    Volevo soltanto farti i complimenti per il blog, ed annunciarti che da oggi hai una nuova lettrice. A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tipo grazie millissime e mi fa sempre piacere leggere questo tipo di commenti.
      Allora qualcosa di buono lo combino anche io.
      Spero continuerai a leggere questo piccolo pazzo angolo di web! :)

      Elimina
  3. questo post è stato gentilmente rovinato DA QUELLA FACCIA DA CULO DI MILEY CYRUS...cristo santo stavo sbavando copiosamente sulle foto e poi SBAM m arriva quella bocca a culo di galliona di quella imbecille vaccona culo moscio di MAILI...meno male che il giovane è rinsavito e se so lasciati perchè veramente il neurone non concepiva questo spreco di proporzioni cosmiche (SPORCELLA non parlo di quelle proporzioni buahahhahaha...cof parevero cof).
    che dire un bel giovane figliolo che prende i geni australiani patacchi della famiglia hemsworth che fa sbavare il mondo femminile di qualsiasi generazione senza scontentare nessuno insomma. era da un po che non venivo sul blog e mi sono persa un po di gnocchi ma sto rimediando ahahahhaha...grazie amica per darmi la dose quotidiana di sbavo ahahahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io c'ho provato ad evitare di postare foto della vaccona, ma purtroppo le uniche immagini di The Last Song che sono riuscita a recuperare, quelle erano *piange*.

      Bella de casa, questo blog spietta a te, lo sai. <3

      Elimina