sabato 9 marzo 2013

Appreciation Post: I Pantaloni della Tuta

Quello di oggi è un post da bollino rosso.
Utenti avvisate, mezze salvate.

Era da un po' che dovevo preparare questo appreciation post, il secondo dopo quello sul guyliner, ma tra una cosa e l'altra, da regina delle procastinatrici quale sono, ecco che mi decido adesso.

Quest'oggi avremo a che fare con un certo capo d'abbigliamento, che al primo impatto potrebbe far pensare a un gigante WTF, ma se vi fermate a 'riflettere', dà molte soddisfazioni. Sto parlando dei pantaloni della tuta.




E poi tutto il resto va 'under the cut', sempre per il discorso anime pie.

Ps: non c'è bisogno che vi ricordi che la parola d'ordine è ironia, vero?



Il pantalone della tuta è quel capo d'abbigliamento che fa spaziare davvero poco la fantasia, soprattutto se è di felpa e di colore grigio chiaro.
Ma certamente anche altre tonalità, tessuti e varianti danno da fare alle nostre ovaie.

La celebrazione suprema di lati A e B.

Vogliamo vederne qualcuno?

Un habitué del pantalone tutesco è Kellan Lutz, chiamato dalle amiche anche Big Bamboo, che grazie al suo costante allenamento, ci delizia con le sue tenute.



Un signore che ha mandato in tilt per qualche giorno Tumblr, Twitter e Google Immagini è Darren Criss, che, durante il Glee Tour 2011, ci ha mostrato, letteralmente, le sue innumerevoli doti (e non parlo solo di quelle canore).


E non ci delude neanche dal punto di vista del lato B.


Ci sarebbe davvero da proporre una petizione per rendere illegali sti benedetti pantaloni della tuta grigia, sono un'istigazione al suicidio di massa per gli ormoni!

Ryan Reynolds

Alex Pettyfer

Channing Tatum

Sebastian Stan

Jensen Ackles

Xavier Samuel

Poi c'è il furbone della situazione, che con il pantalone in acetato, mette tatticamente le mani in tasca, così da farci rimanere male, forza, non essere egoista, condividi con noi le tue gioie, Chris.


Tanto a posteriori, non ci freghi mica.



Le ultime immagini le lasciamo per due pupilli di PedoChiara, due CBCR in piena regola, che sono usciti dalla pubertà recentemente nel migliore dei modi.

Taylor in commando!



E lo so che le tenute di Little Gionas non sono proprio tutesche nell'accezione del termine, ma hanno comunque un che di sportivo, e cotanta grazia non poteva proprio andare sprecata.

Ora, scusatemi, ma vado a spalancare le finestre di casa, che mi è improvvisamente venuto caldo.

Salute a voi!





4 commenti:

  1. TU MI VUOI MALE!!! Devo dire qualcosa in piu su Big Bamboo e Channing o posso solo sbavare??? Q_________

    RispondiElimina
  2. Io aspettavo questo post come una tossica la sua dose XD

    RispondiElimina