martedì 5 marzo 2013

Once Upon A Time 2x15 - The Queen Is Dead

Rieccoci con Once Upon A Time dopo l'ennesimo break (stavolta li perdoniamo, perché su l'ABC domenica scorsa sono andati in onda gli Oscar).

Mi sa che per stasera, la farò molto breve.

Non definirei la puntata epica, ma si sono chiarite un paio di cose sulla disputa Biancaneve/Regina/Cora, nonostante tutto, non mi è dispiaciuta, insomma.

Perché ho pensato a Ke$ha?



Ecco, il signorino, le busca anche questa volta (ci stupiremmo se non accadesse), però almeno una legnata in testa a Charming e un'uncinata a Rumple almeno se le riesce a permettere.
Detto ciò, bravo amore mio che hai capito che dovevi prendere in giro quelle due cesse.
Ora però, voglio sapere come ci torni a Storybrooke, tu.

Sul fronte Emma/Neal, abbiamo fatto la frittata con la rivelazione di sta 'fiancée', tal Tamara.
Sì, Emma, guarda, non te ne può fregare meno di lui, certo certo...



Spoiler alert: CORA, SEI UNA BALDRACCA.
Toh, una roba nuova. 
Ogni puntata che passa, ti odio sempre di più. Mi fai più schifo del diabete che sprigionano Charming e Snow quando fanno i piccioni.
Capisco che senza di te non ci sarebbe neanche il telefilm, ma non ti sopporto più. 
Ci hai rotto i maroni, te e le tue manie di potere, fatti chiudere in un ospizio, che tanto un'età ce l'hai e basta. Tanto di problemi ne abbiamo già a sufficienza, tipo pensiamo a far rinsavire Belle, trovare una cura per la piaga Henry e soprattutto capire che vuole quel Greg, eccetera.
In una parola: levati.


Regina, io spero che tu stia solo bluffando alla grande. Perché se hai fatto un passo in avanti in questa stagione, nelle ultime puntate ne stai facendo almeno trenta indietro appresso a quella fregna isterica di tua madre.

Biancaneve oggi: SEI UNA CRETINA. Ma te lo devo dire io che avrebbero ucciso comunque Johanna quelle due? Sei così ingenua da credere a tutto quello che millanta Cora? Prenditi per mano con quell'altra furba di Regina allora. Due fesse al prezzo di una.

Biancaneve bambina: 1. ammazza che acidona che eri. 2. poi ovviamente son bastate due parole di tu' ma' per cambiare idea, ok. L'attrice mi inquieta un sacco, e porella che vestiti che le hanno fatto mettere addosso...


Poi però, mi dovete spiegare questa cosa... Ma nel mondo incantato avevano le zeppe?, regina fescion, Eva, eh!


E poi, ssssshhhh, non lo dite a nessuno, ma all'inizio, quando è arrivata la tiara a Snow mi è scesa una lacrimuccia! Ma che resti tra noi, mi raccomando!

Insomma, s'è fatta una certa, e aspettiamo la prossima puntata, che si prospetta ricca di imprecazioni.

Vi lascio una chicca-still, nella prossima puntata guest star le Ninja Turtles!


Ps: sto ancora squittendo per il PaleyFest, dove il mio zoppo Colin è stato la teneritudine e ci è stata data una notizia, non bella, di più: Sebastian Stan non verrà sostituito come Jefferson. HALLELUJA.
Su Tumblr ieri è stato il delirio, tra gif e foto, ma se mi metto a parlarne, finerei nel duemilamai, ma tranquilli che qualche gif a tradimento ve la metterò qui e là! 




Nessun commento:

Posta un commento