giovedì 27 dicembre 2012

Giovedì Gnocchi: Taylor Lautner

Ho un debole per i lupi più che per i vampiri (con le dovute eccezioni), quindi non vi stupirete se il piatto del giorno è... Gnocchi del Michigan in Salsa Lupesca, ovvero Taylor Lautner.


Altro giovanotto facente parte la categoria 'I Pupilli di PedoChiara', sottocartella 'CBCR'*, e mai come in questo caso, ci ho visto lungo.

*Cresci Bene Che Ripasso

Al solito, per le info biografiche ci sono Wikipedia e IMDb.


Bene, con il suddetto soggetto, se ripensiamo agli albori della sua carriera, non avremmo scommesso 1 euro sui risultati post pubertà (personalmente, ho voluto dargli fiducia, infatti ha ripagato in maniera eccelsa).

Capelli a porcospino e gracilino, ci piace ricordarlo così:


Ha iniziato la carriera praticamente in fasce (se avete aperto i link, ve ne sarete accorti).
Ma l'avevato mai notato in Tutto in Famiglia? Fa il bulletto...


E se non ve lo ricordate che fa il marpioncino ne Il Ritorno della Scatenata Dozzina, andate e rivedetevelo!



Bè, insomma, andiamo al nocciolo della questione.
Lo conosciamo tutti per quella cosa là, Twilight.

Quando era così, e tutti lo prendevano in giro,


io ero lì, nel mio angolino a dire: 'Aspettate e vedrete', e ci sono testimonianze in mio favore.

Poi, magicamente (insomma, mica tanto, diciamo grazie alla palestra e non solo), diventa così:


Ed ecco che tutte quante camminano col mocio per raccogliere la bava. VE L'AVEVO DETTO, IO. 
(Non so voi, ma io in questa scena, mi sono sempre domandata come caspiterina faccia Bella ad accorgersi che si è tagliato i capelli).

In quel periodo, si sognava di volare giù da una moto e fracassarsi la testa contro un sasso...



Poi sono arrivati numerosi servizi fotografici, tra cui la cover di Rolling Stone:


E il photoshoot per GQ, dove possiamo notare che fa la sua grandissima porca figura anche in giacca e cravatta:

E insomma, con intervalli filmici come Valentine's Day (non mi ricorderò mai il titolo in italiano) e Abduction, noi aspettiamo sempre le sue performance nella saga di Twilight...


Anche il collega Pattinson, sotto sotto, si è preso una cotta per lui...


Che dire, regala grandi emozioni...


Avevo o no ragione io a dargli fiducia?

E così che Shin vi dice Ciao... Alla prossima!



Ps: Si è capito che sono Team Jacob?


Nessun commento:

Posta un commento