giovedì 13 dicembre 2012

Giovedì Gnocchi: Alex Pettyfer

Terzo appuntamento per la rubrica più attesa della settimana.

Oggi presentiamo Gnocchi Britannici in salsa piccante, per i comuni mortali: Alex Pettyfer.

Alex Pettyfer

So per certo che il soggetto di oggi sarà di gradimento per moooooooooolte persone, o sbaglio?




Il signorino l'ho conosciuto più o meno ai tempi del suo fidanzamento con Dianna Agron (una dea che meriterebbe un'uscita speciale per il Giovedì Gnocche), uno di quei rari casi dove non sai se invidiare più lui o lei.

Qui una diapositiva:


Anche lui, come il precedente fa parte della categoria 'Pupilli di PedoChiara' (anche lui classe 1990).

Al solito, per i dettagli biografici ci sono sempre Wikipedia e IMDb.

Inizia la sua carriera come modello (e vorrei ben dire):






Secondo me da piccolo lo mettevano a fare il putto sull'albero di Natale.

Il passo tra la carriera di modello e quella di attore è breve, passa dalla fiction inglese alla teen comedy americana, inizia con Wild Child, dove incontra anche la prima di una bella lista di fiamme, Emma Roberts (beata lei parte 1).


Poi tocca a Beastly, una rivisitazione truzza della Bella e la Bestia con Vanessa Hudgens (in questo caso ho fatto fatica a capire chi fosse la bestia tra i due).
In questo film passa da così:


A così:


E tra l'altro ce lo dobbiamo beccare per 2/3  del film nella seconda versione, e vabbè...

Dopo questi due film mi sono sciroppata I Am Number Four (Sono il Numero Quattro), un cagatone fantateentifico dove lui interpreta un alieno (oh, ma se tutti fossero così, io sarei proprio favorevole ad un'invasione). Altro film, altra compagna, è qui che conosce Dea Dianna.

'Con la sola imposizione delle mani,
io vi mando in frantumi gli ormoni!'



Della filmografia A.M.M. mi mancano Tormented e In Time, appena avrò tempo e voglia, li andrò a recuperare.

Donze, lo so che vi ho fatte arrivare fin qua, ma il dessert voi lo mangiate prima della pasta? No.

Magic Mike: il film che ha fatto rivoltare gli ormoni di mezzo mondo, il film che ha fatto impennare i fatturati di vendita dei negozi di intimo a causa di stacciamenti di mutande, il film che se fosse uscito in questo periodo, ci avrebbe fatto risparmiare sulla bolletta del gas. (Che avrà, tra l'altro, vari esponenti in questa rubrica).

In questo film Petty interpreta una specie di Forrest Gump più figo, ma più scemo di Tom Hanks nel celeberrimo film. In generale, in tutta onestà, il plot del film ho fatto seriamente fatica a seguirlo...


Che poi, diciamocela tutta, chi non si farebbe ammanettare da un poliziotto del genere:


E pure i cowboy, per una che ha sempre tifato per gli indiani, bè, insomma, ora mi stanno più simpatici...


Però devo dire che ho un cuore tosto, perché se non sono schiattata dopo questa cosa, l'infarto avrà vita dura con me:




Ci siete ancora? No, giusto per salutarvi!


Cià Cià!

2 commenti:

  1. ciao! ho scoperto oggi questo fantastico blog e che dire ... non posso farcelaaaaaa!! ormoni impazziti!

    RispondiElimina