martedì 4 dicembre 2012

Bonus! Glee 4x08 - Thanksgiving & Once Upon a Time 2x09 - Queen of Hearts

Qua commentare le puntate sta diventando sempre più difficile, non tanto per Glee, quanto per Once Upon a Time.

Ho finito la visione circa 10 minuti fa e ancora ne sono (fisicamente) provata...

Ok, proviamo a rimetterci in carreggiata, e partiamo da Glee...




La puntata parte in quinta, perché per ADDIRITTURA 10 secondi ho avuto un momento Quick, con Puck che suona la chitarra e Quinn bellissima lì in mezzo al palco. Troppi feelings...


Poi son saltati fuori lì tutti quanti i bei wecchietti <3

Ok, ok, bando ai sentimentalismi, torniamo a noi.

Che dire? Che ormai io non riesco più a star dietro alle pippe mentali di RIB & Co., che non capisco cos'abbia fatto di male Quinn per essere trattata sempre come l'ultima degli appestati e farle fare la parte della psicopatica bipolare.
Abbiamo pure capito che Puckerman uguale puttaniere (ma che poi sotto sotto sono dei teneroni e signori, me ne sono accorta solo io?).

Ad ogni modo, mi aspettavo peggio da questa puntata.

Un punto a favore è il fatto che ci siano nella stessa puntata: Puck, Sebastian, Mercedes, Quinn ed Isabelle, meglio di così proprio non potevo pretendere.

Isabelle è adorabile, io la venero e Sarah Jessica Parker è l'amore.

E poi vogliamo parlare di quel meraviglioso vestito che indossa per la cena del ringraziamento? (Ovviamente è Oscar de la Renta)



Ma Marley? Altro bersaglio per la testa pelata?

Sì, sì, tranquilli, non mi sono dimenticata di loro...
Se tralasciamo le orrende canzoni che hanno dovuto propinarci, loro sono stati favolosi, eccezionali, tutto....

Anche se, quel mettere Sebastian in un angolo non mi è andato proprio giù....



 

 E se per far cantare un assolo a Tina ci voleva Gangnam Style, povera lei!

Aspettiamo a vedere che ci propinano nella prossima puntata.

E COOOOMUNQUE, ribadisco che Rachel un figo come Brody non se lo merita ma neaaaanche.

******

Passiamo all'altra serie...

Ve lo dico: delirio più del solito.

Io ormai il bla bla di Snow, Charming, True Love e balle varie lo salto a piè pari.

Diciamo le cose come stanno: Cora e Hook sono due puttane e io lui lo amo sempre più ogni puntata che passa.

Aurora e Mulan farebbero bene a mettersi assieme.

Gli autori devono smetterla di andare su Tumblr prima di scrivere le parti per Hook.

Emma ha la grazia di un camionista, ed è per questo che ci piace.

Stanno preparando il terreno per un ritorno trionfale della vecchia Regina, dopo tutto quello che fa, 'na birra gliela potevate pure offrire.

Un accenno di Mad Hook in Wonderland potevano pure darlo a me e De Camillis, ne saremmo state più che felici.

Ma vogliamo parlare dell'Uomo? Uomo con la U maiuscola, la u di Uncino...

Iniziamo con la sberla data a Belle, ho invidiato la De Ravin abbestia in quel momento (no, non ho letto 50 Sfumature e non ci tengo a farlo e no, non amo la violenza sulle donne, ma quello, con quella matita agli occhi può fare di me ciò che vuole).

E' inutile dire che quando Egli salta fuori ogni volta per me è un dramma psicofisico.
Ma in questa puntata abbiamo raggiunto dei momenti epici e straordinari:
La Captain Swan Fight...
Credo che metà della mia strada abbia pensato che stesse per avverarsi la profezia dei Maya con 20 giorni di anticipo, ma ero solo io straziata dal bombardamento ormonale e dalle risate che mi sono fatta.

Tu, autore di telefilm NON puoi mettere in bocca certe parole a LUI:



Certe cose voi NON dovete neanche pensarle, bastano tutti i film mentali che ci facciamo già da sole (credo di parlare anche per una buona percentuale di Oncers):


Perché poi è un attimo...



E a tutti quelli che hanno iniziato a sparare cacchina su Hook, vi voglio soltanto dire:



Per oggi è tutto, ed è pure tardi, saludos amigos!

Gif varie da Tumblr, qui, qui e qui il meme.

5 commenti:

  1. bahahahahhaah ho pensato la stessa cosa su regina ho detto su twitter "stronzi la potevano invitare a mangiasse un panino dopo tutto j ha salvato il culo dal pozzo" per quanto riguarda Hook be che dire ogni volta ormai il sangue dal cervello me scende ad altre parti e le ovaie fanno le capriole....a battuta di ieri m ha fatto entrà in coma da libido LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si lamentassero se torna una bucchina, poi!
      L'espressione 'coma da libido' vince su tutto! Mai frase più azzeccata ci poteva stare!
      Maledetti autori che si mettono a scherzare con ste cose!

      Elimina
  2. No vabbè io non seguo nessuna delle serie, ma mi sono ribaltata, ahahahahah! E cmq sono sempre più dell'idea di cominciare OUAT, prima o poi.... chissà perché! AHAHAHAHAHAH!

    RispondiElimina