martedì 1 aprile 2014

Scoop Radar: Jennifer Lawrence in Game of Thrones

Alright, alright, alright (cit.).
Tra le tante mansioni di una fangirl, messi da parte mancamenti e dispendio di soldi da far girare l’economia di metà continente africano, c’è quella della ricerca di notizie.
Con gli anni e l’esperienza, si sviluppano doti che ti prenderebbero direttamente alla CIA e reti di informazioni da far paura anche ad Al Qaeda.
Ecco perché da oggi, il blog ospiterà anche una rubrica news, ma non notizie che potete trovare pure su People o USA Today o sul blog di Nonna Pina, magari con dieci giorni di ritardo, bensì notizie succulente e scoop su celebrities, film e serie tv, insomma chi più ne ha, più ne metta.

Come inaugurerò la rubrica? Con due cose che amo molto: la mia adorata e divina Jennifer Lawrence e Games of Thrones. Direte voi, e che c’azzeccano? C’azzeccano, c’azzeccano.
Proprio grazie ad una delle mie fonti internautiche sempre sul pezzo, sono venuta a sapere che JenLaw ha ottenuto una parte nella serie tv più scaricata del web.
D’altra parte non è una novità che un premio Oscar si lasci tentare dal piccolo schermo, Matthew McConaughey e True Detective ce ne danno una brillantissima prova.

Quale parte, vi chiederete voi? Quella della bella Arianne Martell. Personaggio molto complesso, che sicuramente Jen renderà alla grandissima.


Chi è Arianne Martell?
Spendiamo giusto due parole sul personaggio per chi non ha ancora avuto modo di leggere i libri.
Fisicamente Arianne ha la carnagione olivastra, capelli ed occhi scuri, prosperosa con le curve al punto giusto e non molto alta, raggiunge a stento il metro e sessanta.
Caratterialmente è molto fiera e testarda ed è disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole.
Nonostante la sua prestanza fisica e la sua età, 23 anni, non è ancora sposata.
Arianne è nipote di Oberyn Martell (interpretato da Pedro Pascal).
Per saperne molto di più, cliccate sul Wiki Ghiaccio e Fuoco.



Il resto del cast di Game of Thrones è naturalmente ed estremamente entusiasta di questo loro nuovo acquisto. In fondo Jen non è nuova al coinvolgimento in progetti che hanno un importante seguito di pubblico, la saga di Hunger Games e gli X Men su tutti.

Indagando tra twitter ed il grande oceano del web, ho scovato anche le prime reazioni dei futuri colleghi di Queen Derp, la migliore, come sempre, risulta Maisie Williams:


Sono quasi caduta dalla sedia quando l’ho letto. L’ho incontrata ai SAG e pensare di lavorare con lei mi riempie di paura. Premio Oscar!.” – Sophie Turner

E’ una grandissima artista, ho lavorato insieme a lei sul set di Mockinjay. Tutto quello che dicono è vero. E’ geniale, è una delle persone più umane e capaci che conosca. Anche se so che non lavoreremo nella stessa location, so per certo che darà una grande forza allo show.” – Natalie Dormer

Non vedo l’ora di vederla in azione. Non avrei potuto desiderare una nipote migliore. I Martell regnano!Pedro Pascal

Credo che Jennifer sia un’ottima scelta. Arianne è un personaggio così complesso, credo che potrebbe dare al personaggio nuove sfumature come solo lei sa fare.” – Kit Haringhton

Che dire? Io sono in trepidazione nel vederla interpretare uno dei tanti personaggi che affollano Westeros, sicuramente interpreterà Arianne in maniera egregia, così come siamo abituati a vederla lavorare.
Voi cosa ne pensate?




4 commenti:

  1. Se è vera come notizia (oggi è 1 aprile, devo prendere tutte le notizie con precauzione) è una meeeeeeega notizia *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pescione d'aprile, I'm sorry! :-P

      Elimina
  2. Ok. Io Mi sono presa una cotta per il tuo blog e ci sono dentro da sì e no due minuti e dieci secondi. Ora scappo che domani ho l'interrogazione di fisica (Che Apollo me ne scampi).

    RispondiElimina