venerdì 7 marzo 2014

Giovedì Gnocchi Special Edition 2.0

Esattamente come un anno fa, il Giovedì Gnocchi settimanale (che poi oggi sia venerdì sssshhh non lo diciamo a nessuno) invece di dedicarlo ad un manzo in particolare, in vista della Festa della Donna, sarà completamente al femminile.

L'anno scorso ho elencato alcune delle mie preferite, quest'anno passo ad una seconda lista di donne che invidio e ogni tanto mi fanno dubitare della mia eterosessualità.

Ovviamente questa lista non contemplerà TUTTE quante, ma tanto c'è l'anno prossimo per continuare, no?


Partirei da dove ho finito lo scorso anno. Lo so che lei è già stata menzionata, ma è la mia goddess e non posso farci nulla.

Jennifer Lawrence, la Queen Derp per eccellenza.







Ma passiamo alle "nuove".


L'ho "conosciuta" nel 2009 grazie al film The Duchess e l'ho adorata da subito.
Bellissima, brava e simpatica, in più e british, cosa c'è di meglio?
Interpreta anche Peggy Carter, l'unica donna autorizzata dalla sottoscritta, a mettere le mani addosso a Steve Rogers.





 


C'è chi la ama e chi la odia. Io la amo perché è troppo scema e perché vorrei avere il suo stesso parrucchiere. Che poi è anche un po' la mia guilty pleasure musicale non ditelo in giro.







Eterea, divina, talentuosa. Una parola? Perfetta.
Tra l'altro fresca fresca di Oscar come Miglior Attrice Protagonista.







Piccina picciò, la adoro da sempre. Forse non rientra nei canoni classici di bellezza, ma io la trovo adorabile, quindi sciò.







E' bellissima. Ha quello sguardo magnetico che ti stende.
Anche se ammetto di preferirla roscia, proprio come quella stronza della sua omonima ne Il Diavolo Veste Prada.








Embè, lei è una vera bitch. Controversa quanto volete, ma è figa. E non facciamo finta di scandalizzarci, quando lo sappiamo benissimo che spesso e volentieri le modelle hanno certi stili di vita.
Lei, a differenza delle altre, spacca.







Lei è un'altra di quelle che prenderesti volentieri a pizze in faccia, ogni tanto. Ma a me piace e poi ha interpretato Maria Antonietta, mi basta anche solo quello.







Jessica tu stai qui perché, nonostante ti odi perché hai spezzato il cuore a mio marito e ora sei sposata con Justin Timberlake, sei una figa stratosferica al quadrato dunque come posso fare a far finta che non esisti?







Bella, bravissima e British pure lei. In più non si è mai fatta il problema di farsi vedere con qualche chilo in più, dunque levatevi tutti e inchinatevi a lei.







Lei non la conosco benissimo se non per essere Lady Sif e la sfasciafamiglia Facinelli, ma chissene è una figa da paura e vorrei sapere a chi ha venduto l'anima per avere un fisico del genere.







Ora calo un tris d'assi direttamente da Game of Thrones e giusto per ribadire il Red Powah! (visto che 2/3 sono rosce)











Dulcis in fundo, giusto per ribadire che gallina vecchia fa buon brodo e se fossi stata una lesbica ventenne a fine anni '70 ci avrei provato sicuramente con lei, beccatevi anche Debbie Harry.























4 commenti:

  1. bellissima questa puntata! In effetti tutte le donne che hai messo, fanno abbassare l'autostima sotto lo 0! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno abbassare l'autostima e mettono in dubbio la propria eterosessualità! :P

      Elimina
  2. Aww, il tris... che tris!!! Emilia Clarke fa dubitare anche me della mia eterosessualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto mettere anche Maisie Williams, ma la lasciamo all'anno prossimo che è un po' più grandicella e mi farà sentire meno pedofila. XD

      Elimina