giovedì 4 luglio 2013

Giovedì Gnocchi: Henry Cavill

Ho approfittato della programmazione cinematografica di questo periodo, per scegliere dal mucchio il GG di oggi.

Non ciarliamo troppo che oggi sarà una giornata dura (ehm).
Salutiamo gli Gnocchi Britannici...d'Acciaio: Henry Cavill.


Questo è uno di quei Giovedì per cui arrivare alla fine del post sarà un dramma, ma serio.
In compenso so già che Fede darà il meglio di sé nei commenti e la cosa mi rallegra.

AAA: avviso ai naviganti, questo è uno di quei post che mostrano qualche centimetro di pelle in più.



E lo so che fa strano parlare di Superman il giorno del compleanno di Steve Rogers aka Captain America,
ma se mi metto a fare un GG al mese dedicato a Lui, poi mi trucidate davvero.

E niente, il signor Enrico Cavillo è una classe 1983 e la cosa mi fa rosicare non poco, visto che siamo coetanei e io non ne ho mai incontrati così in trent'anni di vita.

Per le info, ci sono sempre IMDb e Wiki a vostra disposizione.

Partiamo innanzitutto dalla TV.
Il nostro Enrico ha avuto un ruolo piuttosto importante in quella serie TV che ha fatto sbavare chi più, chi meno, chiunque abbia guardato almeno una puntata, ovvero i Tudors, dove ha interpretato Charles Brandon.
Lo troviamo sia in versione skinhead che barbuto con la chioma folta, ci piace sempre e sicuramente non ci sarebbe dispiaciuto farci infilzare dalla sua spada.






Passiamo quindi a vedere alcuni dei suoi ruoli cinematografici.

Becchiamocelo giovincello nel Conte di Montecristo ad interpretare Albert Mondego.




Poi è stato Randy James in Basta che Funzioni, e qui mi viene un impeto di invidia violenta nei confronti di Evan Rachel Woods, perché la vita è ingiusta.





E se siete riuscite a passare indenni dai Tudors, i guai iniziano ora.
Perché?

Se vi dico The Immortals e Teseo, vi dico qualcosa? No? Siete ancora in tempo a fuggire.
Sì? Quindi siete già andate a cambiarvi le mutande?






E perché io vi voglio tanto tanto bene, vi piazzo pure questo bel video del backstage.



Ma la perla, come al solito, la lascio alla fine.
Mie care, tradisco momentaneamente la Marvel, perché questo Superman (Man of Steel) si merita tutti i nostri applausi e tutte le nostre lacrime (if you know what I mean).









Ce la facciamo ad andare avanti con le foto a random?

















No, guardatelo, trovatemi un altro che vi intontisca le ovaie solo portando un carrello della spesa.



Scusate, ma io non ce la faccio più, fa caldo e ho mal di testa e non posso dirvi apertamente cosa mi passa per la testa.

Dunque, Shin vi dice ciao!


Bonus Henry più il suo mini me.


Meno male che la pizza ancora deve arrivare, almeno in qualche modo mi consolo.











8 commenti:

  1. un unico commento qwertyuiopè+abfnm-.,mn bvcz<<azsxdcfvgbhnjmk,l.rtiklcf gvbjnkm,-floò

    RispondiElimina
  2. ECCO COMINCIO COL DIRE CHE...GRAZIE PER AVER TAGLIATO QUELLA BALDRACCA DALLE FOTO...maledetta mo dovrò pure odiarla ogni volta che vedo TBBT MORTACCI SUA E DE STA SCULATA ...ORA ricomponiamoci o proviamo a ricomporci. Che dire io ho avuto un assaggio di sti gnocchi senza veli ai tempi di the tudors e da quel momento in poi non ho più smesso di sbavargli addosso...mi sono innamorata follemente di lui in "whatever works" perchè COME GUARDAVA RACHEL NON GUARDAVA NESSUN ALTRA (manco quel troione biondo di nuova fidanzata che si ritrova TENGO A PRECISARLO) ed è con questo film che ho tatuata in testa e su ogni neurone la frase che dice nel film che fa così --->Melodie "Oh wait, I always carry some Viagra with me."
    E LUI RISPONDE "That's okay, I eat a lot of red meat..." (PROVA VISIVA PERCHè SCRITTA NON RENDE STA BATTUTA https://www.youtube.com/watch?v=N913TD8qSwI) be IO LI SONO MORTA E RISORTA e se ero la fidanzata lo riempivo di carne rossa così poi INVECE DI USCIRCI A FARE LA SPESA battezzavo tutte le superfici de casa verticali, orizzontali, oblique pure in levitazione guarda per l' occasione diventavo contorsionista e pure acrobata.
    Vabbè di lui non c' è niente che non va pure il pelo sul petto è stupendo e bellissimo...c' ha quella mascella squadrata che è fatta apposta per passarci la lingua sopra...poi immagina quella barbetta TU SAI DOVE e altro che cambio de mutande qui tocca che cambio la sedia che l ' ho bucata praticamente.
    Poi vabbè ogni vestito GLI CASCA BENE PROPRIO SUL PICCOLO NON PICCOLO HENRY che quando fa sport gli sballonzola ovunque e invece con la tutina di superman ERA BEN DEFINITO...anche qui ricordo vagamente ogni battuta che ho fatto mentre in coma sbavoso vedevo man of steel, ne citerò solo alcune per finire di sotterrare la mia dignità. Come per esempio "eh pure io se lo vedevo arrivare a casa scondizolavo come er cane" detto durante la scena in cui torna a casa dalla madre, successivamente ci sono stati una serie di apprezzamenti indefiniti tra cui mogugni e grugniti quando finalmente amy adams gli sdrotola un tapis-roulant di lingua in bocca e gli dice che dopo il primo bacio è tutto in discesa e lui LE RISPONDE dicendole "forse parli degli umani" E IL MIO CERVELLO è ANDATO A QUALCOSA CHE SICURAMENTE è SEMPRE IN SALITA buahahahah..
    uhm penso che questo commento non abbia senso, cioè un senso ce l' ha ed è praticamente DOPPIO. Non c' è verso quando vedo quegli occhi blu la sua altezza e il fatto che se te prende in un momento de foga secondo me te fa fa la cunetta al muro come pe la madonna..beh è inevitabile che perdo il filo del discorso.
    Insomma Henry IO AVEVO UN PIANO PER NOI...IO E TE DOVEVAMO AMARCI TU DOVEVI VENIRE QUI ED INNAMORARTI DI ME E INVECE invece te sei preso uno scorfano peggio del rutto che te portavi dietro prima E IO NON CAPISCO E STO QUI E SOFFRO E LACRIMO SIA DAGLI OCCHI CHE DA ALTRE PARTI perchè non ti potrò mai avere..e non mi potrò mai far sbattere come un tappeto persiano impolverato ç____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo aggiungere altro? direi di no.

      ti amo di bene. <3

      Elimina
  3. caro Cavillo, infilzami con la tua spada dove, come e quando vuoi! con affetto le mie ovaie (non) d'acciaio.... -Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le nostre ovaie, ormai condannate al martirio per sempre.

      Elimina
  4. Io a vedere Superman mi scioglievo ogni volta che lo inquadravano con un bel primo piano! E comunque tanta invidia per la Cuoco che è riuscita ad accaparrarselo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono andata a vedere il film praticamente solo per lui (tra parentesi, UNA NOIA!).

      Non so se gioire o meno che nel frattempo la Cuoco è già engaged con tutt'altro tipo.

      Elimina