lunedì 15 aprile 2013

MTV Movie Awards 2013

MTV Movie Awards, ovvero i premi cinematografici più inutili in circolazione (tranne quando vince chi vuoi tu).

Sottotitolo: Extreme Fangirling Sick Edition

Sì, perché fa niente se la sottoscritta, al momento, è alle prese con una simil influenza che la devasta e non aveva chiuso occhio già la notte prima, e di conseguenza il buon senso avrebbe detto: Shinuccia mettiti a letto, bella coperta e distesa e riguardati. Eh, no. Shinuccia è pazza e invece di riposare ha fatto le 5 di mattina attorcigliata su un divano.

Perché, ovviamente, dopo aver fatto crashare il proprio pc per una foto, non poteva fare altrimenti. (Sì, venerdì ho fatto apparire il malefico e tembile 'schermo blu' al mio portatile dopo aver visto una foto della disposizione dei posti del pubblico, quindi ho scoperto che ci sarebbe stato 'Qualcuno', tra l'altro seduto vicino a Tom Hiddleston. Non chiedetemi come ho fatto, ma è successo)


L'iter è sempre quello: diventare scemi per trovare un link dello streaming del red carpet, perché se vivi a Narnia, MTV non ti dà la possibilità di seguire il live dal suo sito web. Eggià.

La visione del pre show di ieri è stata abbastanza inutile: una folla di inutili, a parte Eddie Redmayne e Tom Hiddleston, al quale però sono stati dedicati solo due fotogrammi, seriamente, che problemi avete? 3 minuti buoni di photocall di Ke$ha in versione Christina Aguilera emo goth e poi glissate con nonchalance su quella perfezione di uomo? Allora mi volete far arrabbiare!

Per fortuna con lo show abbiamo recuperato, doverosi e profondi ringraziamenti vanno a Rebel Una Di Noi Wilson, che ci ha regalato il momento più epico di tutta la trasmissione.


E poi ho deciso che Chris Evans/Tom Hiddleston è la mia nuova BROTP. <3




E poi bè, insomma The Avengers si è beccato i premi come Best Fight e Movie of the Year, il delirio fangirlico è schizzato a livello: Everest. (E meno male che sto male, provate un po' a pensare se fossi stata bene, mi mandavano i carabinieri a casa per disturbo della quiete pubblica)



Anche se, quest'uomo, è meglio di una fornitura a vita di Tachidol, per me...



Parliamo anche di quell'altro dono della natura che è Tom Hiddleston che ha vinto il premio come Best Villain con Loki.
Non fa una piega, è perfetto e adorabile come il culetto di un neonato.
E nonostante interpreti un grandissimo Son of a Bitch (Cit.), non riesci ad odiarlo, anzi, meglio ami il SoaB!







Da Team Jacob, quindi sono obiettiva, ammetto che ci rimango male per la mancata vittoria di Cianningo aka Magico Michele come Best Shirtless Scene. Senza nulla togliere al mio canide preferito, ma la scena dello spacchettatore (cit.) per eccellenza un premietto se lo meritava. E vabbè, pazienza, per fortuna possiamo farci gli occhi ogni volta che vogliamo...

Sì, se non ve la ricordate, la scena incriminata è questa:


 Ma comunque voglio dare una menzione d'onore a Tayloruccio che si è presentato a ritirare il premio con una finta sbudrega, bevendo cocacola e nascondendo caramelle nella tasca dei pantaloni.



Passiamo al secondo motivo per cui ho fatto le 5 di mattina riducendomi peggio di uno straccio dopo aver lavato i vetri di tutte e quattro le facciate dell'Empire State Building.
Il trailer di Catching Fire.
Film che uscirà a novembre e che io attendo con violenta ansia prima ancora che iniziassero le riprese.


Ogni volta che lo vedo mi viene su una pelle d'oca che neanche la foresta amazzonica e inizio a lacrimare che posso garantire alla Kleenex un fatturato sostanzioso per almeno i prossimi 10 anni.
Non so se sono dei furbi i montatori o cosa, ma questi 2 minuti e 20 secondi sono perfetti. Sempre se perfetto sia un aggettivo sufficiente.
JenLaw è il mio dio e l'ha confermato per l'ennesima volta, Josh si vede due sestessosecondi ed è eccezionale, Liam mi fa stringere il cuore anche se Gale levati, Philip è il mio Plutarch, Willow è adorabile e commovente e i frame sui familiari di Tresh e Rue mi hanno stesa.
Quanto manca al 21 Novembre?


Ora attendo con impazienza i commenti di Pescion4Fescion agli (orripilanti) outfit della serata, e così possiamo dare per conclusa anche questa manifestazione.

6 commenti:

  1. Ecco hai detto proprio bene.... Il MIO SPACCHETTATORE Channing doveva vincere :( fortuna che non sono rimasta sveglia per NON vederlo e NON vederlo vincere :( e comunque BUONGIORNO eh??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai dati proprio una bella spinta per cominciare la giornata, ahahahahahah!

      Elimina
    2. Sono queste le cose che servono di prima mattina XD (non so se hai visto il video di mio marito... eeehhh)

      Elimina
  2. Ho visto tutto AMMMMMORE, proprio per quello è stata una splendida giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3
      Immaginati me che vedo questa scena alle 4 di mattina ahahahahahhahahha

      Elimina