sabato 23 marzo 2013

Intervista doppia: Mary & Shin


Buon salve a tutti!
Il post che andrete a leggere, è una collaborazione con la mitica Mary di Single & Sbronza, blogger geniale e persona adorabile. Fangirliamo a vicenda, e abbiamo deciso di fare una cosa carina assieme, in fondo parliamo entrambe delle nostre passioni, di telefilm e di uomini da sogno.

Che cos'è? Un'intervista doppia spudoratamente ispirata a quelle de Le Iene, solo in salsa fangirl.

Mi auguro che questa sia la prima di una lunga serie di post in sinergia!

Buon divertimento!





Legenda:
Fuxia: Mary
Viola: Shin


Se potessi scegliere un’occupazione full time, quale sarebbe? La fangirl o la groupie?

Difficile..  perché da una parte mi piacerebbe stare giorni e giorni a raccogliere più foto e notizie possibili sulla mia star preferita, ma d’altra parte da fan girl veterana conosco anche la frustrazione che prende certi giorni a poter vedere solo su un display la celebrity che ci piace tanto. Vuoi mettere invece girare il mondo, partecipare, anche se solo in disparte ad eventi e concerti, diventare musa (un po’ schiavetta pure) e compagna? Decisamente groupie! 

Allora, essere fangirl a tempo pieno è la cosa più bella del mondo, se potessi fare la groupie personale di Chris Evans, però, sceglierei quello.

Shippa te stessa con una celebrità e trova un nome per la tua ship.

No idea, forse qualcosa sul biondo per me e Josh Holloway, oppure Merry per me e Matthew Perry.. suggerite!

Ovviamente Chris Evans. Il nostro nome sarebbe Chievans.

C’è un concerto a cui saresti voluta andare, ma non ce l’hai fatta?

La scorsa estate quello di Billy Idol in Italia, poi se solo fossi nata in un’altra generazione sarei andata a tutti i concerti delle mie band preferite negli anni ’80 (Duran Duran, Van Halen, George Michael). Ah e ovviamente un concerto degli Strokes quando erano fanciulli e sbronzi da morire!

Tipo millemilla: nel 1995 non sono riuscita a beccare neanche una data del tour dei Take That, ma il karma mi ha ricompensata nel 2011. 
Non parliamo di tutti quei gruppi/cantanti che per motivi molto pratici (leggi: morte) non potrò andare mai a vedere, karma o non karma (tipo Nirvana, Sex Pistols, ecc.). I Muse, concerto a cui ho dovuto rinunciare già qualche volta.
La rosicata più grande è stata Katy Perry (ma non diciamolo a nessuno).
Lady Gaga.

Leggi o scrivi fanfiction? Se sì su quale celebrity? 

Ho scritto fanfiction su Friends, lo facevo già prima di possedere un pc e quindi riempivo quaderni e agende; per anni  ho letto fanfiction sul cellulare mentre ero a letto ed erano tutte sui Jonas Brothers (alcune su Joe erano super hot!).

Di base leggo fan fiction, principalmente Seblaine (Sebastian Smythe/Blaine Anderson – Glee) e Stony (Steve Rogers/Tony Stark – The Avengers). Le real mi fanno un po’ impressione, quindi le evito. Ultimamente mi sto cimentando nella scrittura, ma non so con quali risultati. Sicuramente saranno pessimi.

Qual è il social network su cui passi più tempo?

Vado molto a periodi, Twitter soprattutto la notte, Facebook dove mi piace taggare le amiche in foto di celebrity e delirare con tremila commenti; di recente invece trascorro interi pomeriggi su Tumblr!

Twitter, senza ombra di dubbio. Sono la regina del soliloquio. E poi Facebook e Tumblr, quest’ultimo origine di tutti i miei mali.

Hai mai creato o gestito una fonte sul web dedicata a una star? 

Una singolarmente no, ho creato forum su Sex and the City e Friends, attualmente gestisco qualche pagina fan (tipo una su Sposerò Simon Le Bon e una su Joey Lawrence), ma niente di che!

Sì. Il più importante, Mark Salling Italia, di cui ho comprato addirittura dominio e hosting. Poi tempo addietro aprii due blog dedicati a due attori minori della saga di Twilight. Tutti e tre i progetti, ahimé abbandonati per mancanza di tempo e, purtroppo, anche di news. Di tanto in tanto collaboro con Charlie Bewley Italia, creato dalle mie amiche Alessia e Celeste.

Parliamo di poster: quale celebrity ha avuto più metri quadri sulle tue pareti?

In passato le Spice Girls e George Michael, attualmente Jake Ryan, Johnny Depp e Julian Casablancas.

I Take That, senza ombra di dubbio, con il caso particolare Mark Owen. Possiamo proprio parlare di ettari, nel loro caso.

Domande a raffica:

la celebrity che ti piaceva da piccola:
ricordo le mie cotte per Bill Murray e Steve Guttenberg, entrambi erano in cult che all’epoca guardavo un giorno sì e l’altro pure (Ghostbusters, Tre scapoli e un bebè, Scuola di polizia);  poi ovviamente Luke Perry di Beverly Hills 90210 e Mark-Paul Gosselaar di Bayside School.
A 4 anni volevo sposare Jovanotti, a 11 Mark Owen
quella che ti piace da più tempo:
Matthew Perry dal 1997, parliamo di sedici anni d’amore!
Kurt Cobain
quella che ti piaceva l’anno scorso in questo periodo:
ero in super fissa per River Phoenix
Grant Gustin
quella di cui ti sei innamorata di recente:
John Krasinski , Ed Helms, Cary Grant e Jon Hamm
Chris Evans
quella che non ti piaceva e poi ti è piaciuta:
Josh Holloway, dall’indifferenza all’ossessione pura!
non lo so, forse Tom Hiddleston 

Wall of shame, c’è qualche band/attore di cui ti penti di essere stata fan?

Raramente mi pento di queste cose, però credo di aver decisamente esagerato con la saga di Twilight e il telefilm 24 (e di conseguenza con tutto il cast) . Ma che avevo in mente?

I 5ive, mi sa. O le Cleopatra. E sotto sotto anche un po’ i Backstreet Boys. Anche Avril Lavigne. Insomma, avrei un bel corridoio, altro che muro! Per non parlare dei Gemelli DiVersi.

Ai tempi della scuola, riempivi i diari con foto e scritte del nome di una band o di un attore? Se sì, quale?

Ben Affleck, George Michael, Robbie Williams, sicuramente qualcosa di Friends e ricordo in particolare un diario pieno di foto di Flavio Montrucchio del Grande Fratello (GIURO!).

Assolutamente sì! Il rito di ogni inizio anno scolastico consisteva nel pesare la Smemoranda il primo giorno di scuola, anzi no: appena acquistata, perché iniziava a riempirsi anche prima che iniziassi con le lezioni; a giugno poi, si andava a ripesarla nuovamente… Prendeva sempre un paio di etti. 
I soggetti erano dei più vari: Spice Girls, Backstreet Boys, Lauryn Hill, Leonardo DiCaprio, Hanson, e per almeno due anni, calciatori vari: Christian Vieri, Roberto Baronio, Andrea Pirlo, Hidetoshi Nakata, David Beckham. 

Fuck – Kiss – Marry:
Johnny Depp
Robert Downey Jr.
Chris Evans

Chris Evans secondo me sarebbe la cavalcata più bella della vita ma andando per esclusione, bacerei lui e per fermarmi ci vorrà solo una doccia fredda! Johnny Depp già ne parlai in un post, è un tipo che nella vita di tutti i giorni insomma sarebbe un po’ complicato da gestire come marito..  ci trascorrerei insieme una bella notte di fuoco e passione sudaticcia, ma.. razionalmente sposerei Robert Downey Jr. che ha sia un bel corpo che un po’ di sana pazzia e con l’attitude che si ritrova mi regalerebbe giornate favolose.

Fuck: Robert Downey Jr., una ma indimenticabile.
Kiss: Johnny Depp, a malincuore, è stata solo una scelta per ‘esclusione’.
Marry: Chris Evans, perché è lui la prima persona che vorrei vedere la mattina appena sveglia (partono i violini).

Un gadget della tua celebrity preferita che possiedi o vorresti possedere.

Da anni vorrei un cuscino con la faccia di Matthew Perry che sorride, con le due fossettine in mostra, ci affonderei il mio volto!

I gadget sono la mia passione, ho dilapidato interi capitali, specie quando andavo ogni estate in Gran Bretagna per le vacanze studio. Ero riuscita a comprare addirittura il deodorante Impulse firmato dalle Spice Girls.
Non contiamo le quantità industriali di magliette che posseggo.
Sono arrivata a comprare un set di lenzuola firmate New Moon.
L’ultimo acquisto assurdo in ordine cronologico (una settimana fa): un’action figure di Captain America con le fattezze di Chris Evans.
Ma l’oggetto che più mi tormenta non avere, e sono ormai 18 anni, è la VHS Take That & Party – Live at Wembley.

Tutte ci siamo innamorate di un personaggio inventato. Qual è il tuo?


Jake Ryan di Un compleanno da ricordare credo sia la risposta adatta, perché chiaramente non sono innamorata dell’attore (sparito tra l’altro), e quando mi è capitato di sognarlo la notte.. sognavo realmente Jake, il personaggio.

Da piccola ero perdutamente innamorata del principe Filippo de La Bella Addormentata nel Bosco. 
Una decina d’anni fa, quando iniziai a leggere il manga Nana, mi sono innamorata di Ren Honjo (e sotto sotto lo sono ancora).
Ora vorrei che Captain Hook Killian Jones (Once Upon A Time) mi rapisse e mi portasse a Neverland assieme a lui.

Facci vedere cos’hai come sfondo del cellulare al momento.

Mary:




Shin:


 


Saluta chi ti sta leggendo!


Ciao dolcezze!




Un beso!




2 commenti:

  1. Scusa ma c'è Chris nella sidebar che mi osserva!!! Ahahahha AMO quest'intervista, io e te siamo destinate a fare grandi cose!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chris is watching you!

      Conquisteremmo il mondo io e te, oh yes! 8)

      Elimina