lunedì 11 febbraio 2013

Once Upon A Time 2x13 - Tiny

Come per il commento doppio di Glee, credo che sarò molto sbrigativa anche con questo, per motivi tecnici, perdonatemi.

Partiamo dicendo che non è stata una puntata che mi ha esaltato molto, e non solo perché si è visto poco Hook (forse perché si sono visti troppo i piccioni portatori di diabete).

Però diciamo che un'occhiata se la merita anche solo per questo nano secondo:


Charming che prova a picchiare Hook: AHAHAHHAHAHAHAHA AH.


Capire cos'abbia in mente Cora: leit motiv di queste ultime puntate.

Rumple, mi stai mettendo l'ansia. Ce l'hai menata una stagione e mezza che vuoi cercare tuo figlio e ora te la fai sotto? Allora vedi che Milah aveva ragione? 
A meno che tutta questa inquietudine sia dovuta al terzo incomodo nel viaggio, Henry, a questo punto hai tutta la mia comprensione e solidarietà: avere a che fare tutto il tempo con quella vocina stridula metterebbe a dura prova chiunque abbia un minimo di amor proprio.




All the awards a Mr. Gold che non ha rotto il bastone in testa a questa mitragliatrice.

Belle è un'altra che mi mette ansia. E vediamo questo Greg che vuole fare, sarà qualche mentecatto qualsiasi o quale personaggio tireranno fuori gli psicopatici autori di OUAT? Ai posteri l'ardua sentenza...

E poi Tiny/Anton lo amo troppo, è di una teneritudine immensa, lo voglio come gigante peluche domestico da portarmi dietro quando vado a spasso.


Alla prossima, passo e chiudo, vado a vedermi The Carrie Diaries che ho aspettato fin troppo!


5 commenti:

  1. io di questa puntata ho capito solo che il gigante è la dolcezza fatta gigante...e la lingua assassina di Hook, l'uomo flirt ha colpito ancora XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììììììì Anton è l'amore *-*

      Hook è una baldracca e si ama per questo :-P

      Elimina
  2. buahahahhahahaha partiamo dal fatto che pure per è stata una puntata tranquilla ma è diciamo un upgrade dalle precedenti che m avevano fatto salire l' urto al sistema nervoso...henry mi sta simpatico ma effettivamente le tue gif m hanno fatto morire dalle risate e fatto venire in mente quella palla al piede di mia nipote quando spara la stessa domanda a raffica quindi CUDOS to you mr gold per non aver strozzato stile omer simpson henry ahahhahaha...ALL THE FEELINGS vedendo i nani tutti insieme a fischiettare e lavorare...adorabili e la parte migliore è stato grumpy che mentre correva ha espresso la confusione di tutti sui mille nomi di david/charming/james/diabete/whatever...ahahaha se ci ripenso ancora rido ahhahaah per il resto condivido tutto sisi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grumpy vince anche perché è il BFF di Colin, quindi lo si ama a prescindere LOL.

      Henry io lo ammazzerei perché mi ansia peggio di Rumple e Belle messi assieme, ma magari si spera che con l'età cambi... se non ha preso dai nonni materni.

      Vediamo se nella prossima ci sarà more action, il promo sembra dare buone aspettative.

      Elimina
  3. miseriaccia meno male che non mi sono accorta della lingua assassina di Hook mentre guardavo la puntata, sennò addio cervellino mio XD *-* già le sue battute con doppio senso fanno abbastanza danni, quando poi ha fatto la 2a a Snow io stavo mangiando e per poco non sputavo tutto XD giustamente avrà pensato: la figlia non c'è, ci provo con la madre davanti ad Azzurrino caro, tanto non sono già abbastanza acciaccato e non me ne hanno date abbastanza fin ad ora X'D come se non bastasse, nel promo della prossima puntata, spinto dal suo coraggio o dal suo impulso suicida (magari entrambi) continua a bella posta a impelagarsi con le 2 evil witches x avere la sua vendetta...tesoro mio caro, ti amo tanto, ma eeeh basta, dopo 300 anni fatte na vita, d'altronde Rumple ormai l'hai ripagato con la stessa moneta no? >.<
    Belle è preoccupante assai, Anton la dolcezza infinita, Grumpy il migliore perchè manda a cagare Charming e i suoi 3000 nomi XD la prossima puntata sarà alquanto interessante, finalmente troviamo Bae (come se non avessimo già capito chi è), il quale non ho ancora capito se ha ancora i suoi ricordi,o se fa il finto tonto o se ha deciso di dimenticare. Booooh ._. ora come ora comunque sembra non voler incontrare suo padre, a quanto pare.

    RispondiElimina