lunedì 11 febbraio 2013

Glee 4x12 Naked - 4x13 Diva

Dopo una settimana a Londra, rieccomi qui, di nuovo alla base.



Mezza malaticcia e con la solita sensazione di struggimento ogni santissima volta che torno dalla capitale Inglese, tento di commentare le due puntate di Glee perse per causa di forza maggiore (e mi mancano ancora da recuperare The Carrie Diaries, Smash e settordicimila puntate di New Girl, meno male che Once Upon a Time è rimasto fermo anche domenica scorsa).

Sì, tento, perché tra le mie condizioni psichico-fisiche e il delirio perpetrato dagli autori della serie, mi viene particolarmente difficile scrivere qualcosa di sensato.




Partiamo da Naked.

Puntata abbastanza inutile, anche se ne ho viste di peggiori, in questa stagione.

Gli occhi hanno gradito le varie scene di seminudità dei giovincelli del McKinley e del bonazzo Brody sul lato NY, per fortuna ci siamo risparmiati le tette della Michele.



Un'altra cosa bella è stata l'apparizione divina di Quinn Fabray, che ormai si fa vedere meno della Madonna di Medjugorje.

E poi, sì, vi faccio un po' cariare i denti con questa rivelazione, ma mi è piaciuta la performance di Jake e Marley in A Thousand Years...



Sul resto sorvolo, tra le pippe mentali di Rachele e le allusioni con le banane le braccia mi sono finite sul pavimento.

Ah, sì, il numero finale non è stato male, mi ha ricordato i bei vecchi tempi di Glee... (esclusi i limoni Jarley)

Passiamo a Diva.

E' ormai ufficiale che dopo Quinn, i RIB detestino Tina. Dopo essere stata assente/inutile per due stagioni e mezzo, eccola che diventa psicopatica e bipolare.

Nulla da dire sulla performance di Hung Up, che è stata fantastica, ma gli attacchi isterici e la 'cavalcata' di Blaine potevano pure risparmiarcela.

Lasciamo stare Blaine struzzo, poi... povero Fringuello bello, come stavi bene con quella divisa rossoblù, che ora ti conciano come una copia troppo gay dei Village People per farti passare da Freddie Mercury...


Santana poi, si decidesse una buona volta che vuole fare della sua vita. Capisco che hai 18 anni e sei ancora ggggiovane, però, ecco insomma, New York: la accendiamo?

E poi poi... passiamo a parlare di questo:




E' da sabato che cerco una gif adeguata a descrivere lo stato d'animo che mi ha pervasa durante questa scena. Un misto tra: disgusto/che cazzo mi state a raccontare/altro che le piantine dell'IKEA questi si fumano la gramigna che cresce ai bordi dei marciapiedi concimata da piscio di gatto. E niente, non l'ho trovata, neanche in quel vaso di pandora che sono i commenti del Free For All Friday di ONTD.
La visione è stata collettiva, e le tre non spoilerate siamo saltate su dal divano che poco ci mancava che facessimo un buco sul soffitto.
Ma che vi passa per la testa, dico io?

E sicuramente mi sono dimenticata un sacco di cose, ma sono sfranta e sono già passati 2 giorni da quando l'ho visto, quindi, perdonatemi!


Nessun commento:

Posta un commento