mercoledì 23 gennaio 2013

Random Post: Ma Proprio Random

In questi giorni la real life non è proprio delle migliori, quindi sto barricata in casa neanche gli orsi, uscendo proprio per lo stretto necessario, metteteci poi che fa un freddo porco e io lo detesto, il gioco è fatto.

La conseguenza è che tra un annuncio di lavoro, una partita a Ruzzle e una a Candy Crush, sto fangirlando selvaggiamente.

Ho recuperato svariati serie tv/film con Sebastian Stan, migliorato la mia (pseudo)cultura fangirl/nerd iniziando a guardare film sui supereroi (dall'inizio dell'anno, quindi in 20 giorni, me ne sono sciroppati ben 4, un assoluto record, se pensiamo che nel resto dei miei 29 anni di vita ne avrò visti circa 5 - i 3 Spiderman con Tobey Maguire e 2 dei più brutti Batman in circolazione) e ammetto, con mio grandissimo imbarazzo, che non mi sono affatto dispiaciuti, anzi, mi sono chiesta cosa cavolo avessi nella testa per rifiutare a priori di guardare questo genere di film. [Per la cronaca, ho guardato: Captain America, Thor, The Avengers e I Fantastici 4).

Non parliamo dei personali riot su Colin/Hook che faccio insieme ad Anto ed Eva o quelli su Sebs con De Camillis o quelli sul prossimo GG con Cele, dico sempre che se Whatsapp, Skype o i PM su Facebook potessero parlare, saremmo donne rovinate.

E poi recupero/visione di un paio di serie tv, ma questo diciamo che rientra nelle mansioni quotidiane di una fangirl media.

E niente, oggi già finisco di tediarvi, intanto inizio a preparare gli Gnocchi di domani che la cernita da fare sulle immagini è allucinante. Curiose?


2 commenti:

  1. Mi salvo questo posto perché non ci credo... XDDD

    è come se io dicessi che amo il cinema e la saggistica sulla mafia e facessi un post... XDDDD

    Ragazza sei definitivamente entrata nel mondo Young Adult/Nerd4ever!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Balo, tempo c'è voluto ma anch'io ci sono dentro fino al collo. Sono un po' come Benjamin Button.

      Però continuo ad amare il cinema e la saggistica sulla mafia, gli anni di piombo e la contestazione '68 e '77 :-P

      Elimina