domenica 6 gennaio 2013

Random Post: L'Attesa è (quasi) Finita

Beccatevi un altro randomissimo post.

Visto che la Befana non mi ha messo niente nella calza, ho passato il pomeriggio (la mattina non si conta, dato che mi sono alzata ad un orario improponibile) a guardare Political Animals e fangirlare selvaggiamente con De Camillis su Sebastian Stan (l'ultimo Giovedì Gnocchi è stato proprio deleterio).

Niente, il personaggio di TJ Hammond mi ha fatto proprio andare fuori di testa. Sebastian oltre ad essere paurosamente figo, è anche molto bravo, non glielo si può negare.

Come è naturale che sia, poi, mi son persa un attimo nella tag di Tumblr, e ciao, ci sono certi editing figherrimi, questo mi è piaciuto particolarmente perché ha come tema il piano, e Dio solo sa come mi ha fatta impazzire questa cosa di TJ pianista:



Se poi aggiungiamo che stanotte ritorna Once Upon A Time dopo un mese di astinenza, vi siete fatti un quadro del delirio fangirlico che sto passando in questi giorni. Aspettare domani sera per guardare la puntata sarà una luuuuuuunga attesa.

Per fortuna c'è lui a tenermi compagnia:

 

Ovviamente, tenetevi pronti per il commento post-episodio, che suppongo di pubblicare domani subito dopo la visione, il nonsense sta per tornare!!!

A domani!

8 commenti: