sabato 24 novembre 2012

Glee 4x07 - Dynamic Duets

Avviso all'utenza: i commenti post-visione episodio sono puro cazzeggio, niente critiche e analisi profonde, solo FANGIRLING. 

Se devo descrivere quest'episodio in una sola parola, ecco quale sarebbe: ULTRASUONI.

No, perché io ho dovuto affrontare il ritorno di Sebastian e 10 secondi di Puckerman nella stessa puntata, e ve lo assicuro è stato difficile.

(Le orecchie di mio fratello sono già partite con la denuncia di tentato danneggiamento del timpano).

Nonostante mi fossi già abbondantemente spoilerata l'esibizione dei Warblers, il mio cuoricino è imploso di Seblaine feelings, anche perché c'era da aggiungerci le scene prima e dopo.

SEBASCIAAAAAAAAAAN.



E provi proprio del male fisico o quasi, quando vedi quegli occhi da cucciolo di Sebby totalmente ed incondizionatamente (cit.) innamorati del nano malefico [insert irony here] di Blaine.

A questo punto, raggiungiamo il climax:



In quei minuti non sapevo cosa stavo facendo: ridere, piangere, boh, chiedetelo magari a mio fratello, ma non sono sicura che abbia una risposta nemmeno lui.

Cioè, come faccio io a sopportare tutto ciò, ditemelo un po' voi:


Tutto ciò nel primo quarto d'ora di puntata.

Poi, Ian Brennan e compagnia hanno deciso che non era abbastanza e quindi hanno optato per un colpo di grazia con questa cosa:




Il mio stato d'animo si può spiegare solo in questo modo:


Sì, esatto, avete capito bene, per buoni 30 secondi sono stata colpita da spasmi molto simili a quelli di SpongeBob.

Rientriamo un attimo nei ranghi semi seri, la puntata mi è piaciuta?
Non male direi, sicuramente l'assenza di Rachel ha contribuito a rendere meno noiosa questa puntata, ho perfino riso, era da tanto che non capitava in Glee.

Però vorrei citare la mia grande fonte di ispirazione De Camillis con questa massima: 'C'è un girone dell'inferno per chi covera David Bowie, sapete?'. Soprattutto se non siete i Nirvana e toccate Heroes.

Nella prossima potrei avere un serio attacco di cuore perché oltre a SebasCian e Puck, salta fuori anche Quinn, quindi i miei Quick Feelings potrebbero essere messi seriamente alla prova.



I video sono stati presi da YouTube. Le gif qui, qui e qui

Nessun commento:

Posta un commento