giovedì 11 luglio 2013

Giovedì Gnocchi: Charlie Hunnam

Io mi sento una bruttissima persona perché ultimamente apro l'editor di Blogger solo per postare il Giovedì Gnocchi (questo lo faccio non solo per sentirmi meno bruttissima persona, ma perché so perfettamente che se dovessi saltare anche questa rubrica il linciaggio è vicino, a ben ragione).

Quest'oggi avremo a che fare con uno gnocco di quelli del tipo "lumaca", ovvero dopo il suo passaggio c'è bisogno del mocio. Ma non perché sbava lui, perché sbaviamo noi.
Tra l'altro oggi nelle sale italiane esce il suo primo blockbuster da protagonista, Pacific Rim, quindi ci sta tutto.

Signorine, salutiamo gli Gnocchi Britannici Anarchici: Charlie Hunnam.


De Camillis, ora mettiti l'anima in pace *fa la linguaccia* e Federica, lo so che tu ancora devi riprenderti da Giovedì scorso e io ti mollo quest'altra legnata, ma prenditela con la signorina che ho citato prima di te. Ah, ciao pure a te, Ersy!

PS: Anche quest'oggi potrebbe esserci qualche lembo di pelle in più, quindi, fate vobis.

Per la serie, E' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo..., affrontiamo questo ennesimo Giovedì. Tra l'altro la temperatura sopra i 30° non aiuta.

Figlio degli anni '80 anch'egli, per le info Wiki e IMDb a vostra disposizione.

La carriera del nostro Carletto si spartisce in egual misura tra televisione e cinema.

Ma prima un bonus di un baby Hunnam che vorresti mettertelo in borsa e portartelo a dietro tutto il giorno.


Partiamo dunque, dalla tv.

Lo abbiamo visto giovincello puccipù in Queer As Folk, sembrava un putto rinascimentale, gli mancavano solo i riccioli.




Ancora tanta pucciaggine in Undeclared, solo che stavolta abbiamo il capello un po' più lungo e più biondo.
Quel classico aspetto che dici: Ma è vero o è tutta fervida immaginazione da PMS?





Per compensare a tutta questa tenerosità e puccipusità, becchiamoci un po' di Jax Teller di Sons of Anarchy.
E, se riuscite ad arrivare in fondo alla carrellata, vi chiederete What the Fuck is this Sorcery? Ormoni della crescita? Palestra? Patto col diavolo?
Non lo sappiamo, ma francamente ci vanno benissimo i risultati.










Ci siete? Ce la fate a proseguire con qualche citazione cinematografica? Buon per voi.

E' apparso in Ritorno a Cold Mountain dove praticamente è albino, machissenefrega a noi piace lo stesso e Anne Hathaway pussa via, perché stai sempre in mezzo, te?






Messi via i panni del giovane Bosie, passiamo a dare un'occhio a quelli del teppista Pete Dunham in Green Street Hooligans, non so a voi, ma a me questa categoria mi ha fatto sempre un certo effetto.
Sarà il fascino del bad boy borgataro, che ne so, ma ci piace.







Concludiamo dunque con Pacific Rim, film il cui trailer mi fa pensare sempre ad una versione dopata di Iron Man, ma non fateci caso, io ho dei problemi.




Ordunque, se non ne avete ancora abbastanza, passiamo alle foto a random così vi beccate il colpo di grazia e stanotte dormirete nel freezer.















No, Charlie, non è okay un bel nulla.
E anche per questo Giovedì, Shin vi dice ciao!

Gradite un passaggio in macchina?

PS:

Tu non ce la fai? Figurati noi!

Si ringrazia De Camillis per la gentile collaborazione per la ricerca iconografica.




4 commenti:

  1. JESUS FUCK GOD ALMIGHTY YOU ARE KILLING ME WOMAN....Io sto in piena compagnia del marchese maledetto e tu me posti sta cosa UNA SETTIMANA DOPO DIO HENRY tu me voi fa morì de caldane o me voi fa mori liquefatta.....ti mando il conto di intimissimi pe tutte le mutande che me stai a fa buttà da 2 settimane. Qua altro che scia de lumaca qui se parla proprio de un cesto de lumache sbavanti ricoperte di sale (col sale sbavano de più poverine ç___ç #momentoculinariocrudele). Che dire il materiale con charlie era infinito....tra docce di nudo integrale trombate allegre e quando altro sto posto poteva essere lungo il triplo (meno male che non scrivo io sta rubrica perchè se no avoja a vede foto e gif e ad appesantire blogger ahhahah)ma tu cmq sei stata awesome come al solito nella scelta....e m hai fatto esplode quello che era rimasto delle mie ovaie dalla settimana scorsa hahhaa
    E NIENTE me ne torno nel mio angolino a contare gli ovuli che me so rimasti e vede se entro il prossimo giovedi riesci a decimare pure quelli hahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E diciamolo che meno male che è rinsavito PER QUELLA COSA LA' (anche se, dai, qualche altra bell'inquadratura del suo grandioso popò non ci sarebbe dispiaciuta).

      Elimina
  2. Allora ho rivisto il post per la seconda volta, prima dall'ipad e ora ho preso il pc per mettere il mio consueto commento. Prima di tutto ti devo ringraziare non solo perchè i miei occhi stanno beneficiando di cotanta figaggine , i miei ormoni zumzummano tra di loro ,e le mie caldane chiedono venia , ma anche perchè mi hai curato attraverso la terapia del dolore , si si perchè ho il ciclo e dopo la visione dello gnocco di oggi le mie ovaie sono uscite dalle tube e sono andate in giro liberandomi dai dolori del flusso, QUINDI GRAZIE DOTTORE PER UN GIORNO. Poi dato che non mi è bastato vedere queste foto rincaro la dose perchè mancano due protagonisti importanti della vita di Charlie ,e cioè suo fratello il dietro e suo fratello il davanti ,1) http://4.bp.blogspot.com/-XUCDe7fx6vo/UVV3JgE3cOI/AAAAAAAAVL4/0yMBL-Hqo6A/s1600/charlie+hunnam+naked.jpg 2) http://www.google.it/imgres?q=charlie+hunnam+naked&um=1&sa=N&rlz=1G1GGLQ_ITIT329&hl=it&biw=1276&bih=668&tbm=isch&tbnid=LoXprEZWd6730M:&imgrefurl=http://www.spunkycelebs.com/main-content/%3Fp%3D4080&docid=KxLmwO3V0snzzM&imgurl=http://www.spunkycelebs.com/main-content/wp-content/uploads/2013/03/CharlieHunnam02.jpg&w=900&h=508&ei=hQXfUbXOM4f-4QSXiYGADg&zoom=1&ved=1t:3588,r:44,s:0,i:223&iact=rc&page=3&tbnh=169&tbnw=285&start=35&ndsp=21&tx=157&ty=32 3) http://www.celebitchy.com/wp-content/uploads/2010/10/charliehunnan_shirtless1.jpg 4) http://1.bp.blogspot.com/-8Y87jwbEdto/TtgK_TyBw_I/AAAAAAABJx0/7PlGCmJXUDA/s1600/hunnam%2Bout%2B2.jpg si vede il boing boing?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ersy, te arrivi sempre dove io non riesco xD

      Elimina